Il Benevento Calcio comunica che sabato 3 dicembre, alle ore 12:30, il tecnico giallorosso Fabio Cannavaro incontrerà gli Organi di informazione presso la Sala Stampa dello Stadio "Ciro Vigorito" di Benevento.

La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta esclusiva su Ottochannel, Canale 16 del digitale terrestre, e in streaming su  www.ottochannel.tv.

Gli Organi d’informazione interessati ad assistere alla Conferenza Stampa, dovranno inviare la richiesta di accredito esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo  ufficiostampa@beneventocalcio.club entro e non oltre le ore 12:00 di domani, 2 dicembre 2022.
Per l'esercizio del diritto di cronaca, ogni singola testata/emittente televisiva/radiofonica ha diritto a due accrediti: uno per giornalista ed uno, se in regola con le Autorizzazioni di Lega B, per il tecnico delle riprese.

La richiesta di accredito dovrà essere redatta su carta intestata dell'Organo di informazione, firmata dal direttore responsabile e per disposizioni di legge dovrà essere completa di:
- data e luogo di nascita;
- copia di un documento d'identità;
- per i GIORNALISTI copia tessera OdG e esibizione del “bollo” attestante “regolarità quota iscrizione”.

La Società si riserva, in ogni caso, di valutare le richieste di accredito pervenute entro il termine indicato confermando, sin d’ora, che verrà data priorità alle testate/emittenti televisive/radiofoniche licenziatarie, esclusiviste, nazionali nonché a quelle che seguono settimanalmente la conferenza stampa pre gara.

Per ulteriori informazioni sarà sempre possibile contattare il Responsabile della Comunicazione anche tramite l’Ufficio stampa: Telefono: +39 0824  363722  Email: ufficiostampa@beneventocalcio.club.