• Benevento Calcio - Sito web ufficiale
  • Benevento Calcio - Official website

Comunicati Stampa

Il Benevento Calcio comunica che le richieste di accredito da parte dei rappresentanti degli Organi di informazione per la gara Benevento-Palermo, in programma domenica 4 dicembre 2022 alle ore 18:00, dovranno essere trasmesse all’ufficio stampa della Società giallorossa esclusivamente all’indirizzo ufficiostampa@beneventocalcio.club entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 30 novembre  p.v..

Per l'esercizio del diritto di cronaca, ogni singola testata/emittente televisiva/radiofonica locale e ospite ha diritto a due accrediti: uno giornalista e l’altro, ove ne ricorrono le condizioni e comunque soltanto per la sala stampa, tecnico delle riprese.

La richiesta di accredito dovrà essere redatta su carta intestata dell'Organo di informazione, firmata dal direttore responsabile e completa, per disposizioni di legge, di:

- data e luogo di nascita;

- copia di un documento d'identità;

- (per i GIORNALISTI) copia tessera OdG e esibizione del “bollo” attestante “regolarità quota iscrizione”.

- (per i FOTOGRAFI) numero dell'autorizzazione LNP.

La Società si riserva, in ogni caso, di valutare le richieste di accredito pervenute entro il termine indicato confermando, sin d’ora, che verrà data priorità alle testate/emittenti televisive/radiofoniche licenzatarie, esclusiviste e nazionali.

Il Benevento Calcio ricorda che l’accredito sarà concesso esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti purché in possesso della relativa tessera in corso di validità.

I tagliandi di ingresso saranno inviati tramite posta elettronica attraverso il circuito TicketOne entro venerdì 2 dicembre 2022. In caso di mancata ricezione del tagliando, la richiesta è da considerarsi respinta. In tutti i casi, per motivi tecnici/organizzativi non è previsto il cambio nominativo.

Per ulteriori informazioni sarà sempre possibile contattare il Responsabile della comunicazione anche tramite l’Ufficio stampa: Telefono: +39 0824  363722  Email: ufficiostampa@beneventocalcio.club.