Il Benevento Calcio comunica che sabato 1 ottobre, alle ore 19:00 il tecnico giallorosso Fabio Cannavaro incontrerà gli Organi di informazione presso la Sala Stampa dello stadio "Ciro Vigorito" di Benevento.

La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta esclusiva su Ottochannel, Canale 16 del digitale terrestre, e in streaming su www.ottochannel.tv.

La società, infine, invita gli organi d’informazione - interessati ad assistere alla Conferenza stampa ad inviare la richiesta di accredito esclusivamente tramite l’indirizzo ufficiostampa@beneventocalcio.club entro e non oltre le ore 10:00 di venerdì 30 settembre p.v.. Le suddette richieste di accredito verranno confermate tramite l’email ufficiostampa@beneventocalcio.club. In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti consentiti.

*Si ricorda che negli ambienti chiusi o dove non sia possibile mantenere il distanziamento, è consigliabile indossare la mascherina FFP2 e igienizzare le mani.