REGOLAMENTO PRERITIRO E RITIRO ESTIVO

Il Benevento Calcio, in riferimento al preritiro che si terrà a Benevento dall’8 al 14 luglio p.v. e al ritiro di preparazione al campionato di serie B 2021/22, che si svolgerà a Cascia dal 15 al 30 luglio p.v., ha disposto il seguente regolamento per il rapporto tesserati/organi d’informazione.

ACCESSO ALLE STRUTTURE
Gli operatori dell’informazione
saranno di volta in volta informati
su eventuali incontri con la stampa e sulla possibilità di poter  assistere, sempre nel rispetto delle norme anti Covid, alle sedute di allenamento negli spazi previsti oltre la rete di protezione del campo. Non sarà consentito l’accesso al terreno di gioco, negli spogliatoi e nelle aree di pertinenza dei tesserati.

INTERVISTE AL DIRETTORE SPORTIVO
Le interviste al direttore sportivo Pasquale Foggia devono essere preventivamente richieste e concordate con il direttore della comunicazione Antonio Sasso.

INTERVISTE TECNICO E CALCIATORI
L’allenatore Fabio Caserta e due calciatori indicati dalla Società saranno a disposizione degli organi di informazione al termine delle gare amichevoli, il cui programma sarà reso noto successivamente.

RICHIESTE ACCREDITO
Per partecipare alle conferenze stampa del tecnico e dei calciatori, le segreterie delle singole redazioni dovranno inviare all’indirizzo ufficiostampa@beneventocalcio.club una richiesta firmata dal direttore responsabile, completa di data, luogo di nascita e numero di tessera OdG dei giornalisti da accreditare. La conferma dell'accredito sarà inviata a mezzo e-mail. Per eventuali chiarimenti rivolgersi all’ufficio stampa della società.

RIPRESE FOTOGRAFICHE / VIDEO
Il Benevento Calcio ha concesso in esclusiva alla società Otto Media srl i diritti radiotelevisivi e fotografici relativi a tutti i tesserati del Benevento Calcio. Le emittenti Radio e Tv, le testate giornalistiche interessate ad acquistare i diritti per servizi, interviste e foto dei tesserati, possono contattare la società Otto Media srl Fabio Siniscalchi ai seguenti recapiti: 0824/54566 - 338 9346905; siniscalchi@ottomedia.eu.

LIVE STREAMING
Non sarà consentito agli operatori dell'informazione presenti nei luoghi del ritiro ed a soggetti terzi connessi con altre testate giornalistiche effettuare collegamenti in live streaming - su piattaforme pubbliche e private - in ogni area dell’hotel che ospita il ritiro e del centro sportivo (prima, dopo e durante gli allenamenti, in occasioni di conferenze stampa, interviste e gare amichevoli).