Il Benevento Calcio comunica che le richieste di accredito da parte dei rappresentanti degli organi di informazione per la gara Benevento-Ascoli, in programma domenica 29 dicembre 2019, ore 18:00, presso lo stadio “Ciro Vigorito”, dovranno essere trasmesse all’ufficio stampa della Società giallorossa tramite e-mail all’indirizzo ufficiostampa@beneventocalcio.club entro e non oltre le ore 18:00 di giovedì 26 dicembre.

Le richieste di accredito dovranno essere redatte su carta intestata, firmata dal direttore responsabile e, per disposizioni di legge, dovranno essere complete di:

- data e luogo di nascita;

- copia di un documento d'identità;

- copia della tessera OdG (per i GIORNALISTI);

- numero dell'autorizzazione LNP (per i FOTOGRAFI).

La richiesta di accesso alla sala stampa, per la conferenza e le interviste post-partita, andrà espressamente indicata nel fax (e-mail) di accredito. La Società si riserva, inoltre, di valutare le richieste di accredito. Le richieste che giungeranno oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.

Gli accrediti saranno assegnati fino ad esaurimento dei posti riservati stampa. Sarà concesso l’accredito esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e, quindi, ai possessori della relativa tessera. I tagliandi saranno inviati tramite posta elettronica attraverso il circuito TicketOne nella giornata di sabato 28 dicembre. In caso di mancata ricezione del tagliando, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio stampa:
Telefono: +39 0824 363722
Email: ufficiostampa@beneventocalcio.club